Adriano Galliani si sposa per la quarta volta con Helga Costa. Cerimonia a Monza e festa a Villa Gernetto. Scopri i dettagli della cerimonia.
Adriano Galliani, 80 anni compiuti a luglio, ha celebrato il suo quarto matrimonio sposando Helga Costa, 57 anni, sua compagna da 13 anni. La cerimonia si è svolta al Comune di Monza, città natale del senatore di Forza Italia e amministratore delegato del Monza. Galliani ha scelto questo luogo per ragioni sentimentali, come ha spiegato la sorella Rita: “Monza è la sua casa, qui ha iniziato la sua carriera“. Alla cerimonia erano presenti pochi intimi, tra cui i testimoni Gigi Marzullo e la deputata Cristina Rossello.
Ma scopriamo tutti i dettagli della cerimonia.
Adriano Galliani sposa Helga Costa: festa a Villa Gernetto e ospiti illustri
Dopo la cerimonia, gli sposi si sono trasferiti a Villa Gernetto, a Lesmo, residenza messa a disposizione dalla famiglia Berlusconi, dove due anni fa si erano uniti Silvio Berlusconi e Marta Fascina.
Galliani ha voluto ricreare l’atmosfera del matrimonio del suo grande amico, scegliendo gli stessi chef, i fratelli Cerea del ristorante “da Vittorio” e gli stessi vini.
Tra gli oltre 150 ospiti, nomi illustri come Flavio Briatore, Diego Della Valle, Carlo Ancelotti e molti rappresentanti del mondo del calcio, tra cui Max Allegri, Alessandro Nesta e Matteo Pessina, capitano del Monza.
Un matrimonio all’insegna della semplicità e del divertimento
La cerimonia è stata semplice ma carica di emozione, con il sindaco di Monza che ha donato agli sposi una medaglia simbolica della città.
La festa è proseguita con una cena esclusiva e un karaoke a sorpresa, dove Carlo Ancelotti ha cantato “Io vagabondo” e lo stesso Galliani ha dedicato alla sua sposa “Sapore di sale”.
Il menu della cena è stato piuttosto semplice: hummus di ceci con verdure all’agro e gel di limone, paccheri alla Vittorio, rombo con verdure porri e zafferano, sorbetto al frutto della passione e torta nuziale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG