Teo Teocoli lancia un appello a Adriano Celentano: “È scomparso, non risponde al telefono”. Ecco cosa ha detto al podcast Tintoria.
Adriano Celentano, icona della musica e dello spettacolo italiano, sembra essere scomparso dalla scena pubblica. È quanto emerge dalle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che ha lanciato un accorato appello all’amico di una vita nel corso della nuova stagione del podcast “Tintoria”. Durante l’intervista, registrata al Castello Sforzesco, Teocoli ha raccontato con amarezza come Celentano non risponda più al telefono da anni. Le ultime dichiarazioni di Teocoli hanno generato una grande preoccupazione nei fan del “Molleggiato”. Ma scopriamo tutti i dettagli
Teo Teocoli e Adriano Celentano: un’amicizia in crisi
Teo Teocoli ha ricordato con affetto i primi anni della sua amicizia con Adriano Celentano: “Era il mio idolo assoluto” ha confessato, ripercorrendo i momenti condivisi con il celebre cantante.
Ma qualcosa è cambiato. Da cinque anni, Celentano ha tagliato ogni contatto, lasciando amici e fan nel dubbio. “Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno” ha dichiarato Teocoli, aggiungendo che negli ultimi due anni non ha più avuto notizie.
Teo Teocoli spera ancora in un riavvicinamento di Adriano Celentano
Nel corso del podcast, anche i conduttori Daniele Tinti e Stefano Rapone si sono uniti all’appello di Teocoli, esortando Celentano a dare un segno.
“Adriano, se ci sei, batti un colpo” hanno detto, sperando che “Tintoria” possa essere un terreno di riavvicinamento tra i due amici. Questa situazione ha sollevato numerose domande tra i fan: Adriano Celentano è davvero scomparso o ha scelto di ritirarsi dalla vita pubblica? Il Molleggiato risponderà all’appello del suo amico Teo Teocoli?
Anche la figlia Rosalinda ha recentemente dichiarato di non sentire il padre da oltre otto mesi. Che fine ha fatto il cantante?
Adesso non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG