Nonostante il sipario sul Grande Fratello Vip 4 sia calato oltre un mese fa con la vittoria di Paola Di Benedetto, si continua a parlare di una delle sue protagoniste, ovvero della conduttrice Adriana Volpe, che nella prossima stagione televisiva partirà con un nuovo programma sul canale Tv8 al fianco di Alessio Viola.

All’interno del programma la presentatrice al fianco per anni di Giancarlo Magalli ha fatto parlare per il suo legame di amicizia con il modello Andrea Denver, che in alcuni momenti ha ingelosito il marito Roberto Parli, acuendo le voci di presunta crisi tra i due. Poi la Volpe è uscita anzitempo dal reality show a causa della morte del suocero per via del coronavirus.

Adesso però i pettegolezzi sono tornati dopo che Parli ha pubblicato un video che potremmo definire “motivazionale” sulla vita durante la pandemia in cui ringrazia un gruppo nato su Facebook per avergli dedicato delle immagini. In alcune di queste però appare in compagnia di alcune ragazze, che hanno insospettito i fan. Alcuni lo hanno interpretato addirittura come un attacco ad Adriana Volpe, con il diretto interessato costretto a intervenire:

“Prima di commentare con baggianate, consiglio di leggere bene le mie parole scritte nel post! Sono immagini di repertorio a me dedicate. Il mio messaggio è solo per sensibilizzare le persone e per porre la massima attenzione nel cercare di sconfiggere questo virus, per tornare a sorridere. Ed invece no, non sapete neanche leggere un messaggio importante tra le righe.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Questo gruppo nasce ai tempi del Covid, per condividere, ricordare e raccontare personaggi, storie, foto,video e curiosità di uno dei posti più belli al mondo. Nasce da un amore infinito per la Sardegna in giorni di impossibilità di spostamenti, dalla magia di milioni di sorrisi che hanno caratterizzato decenni di stagioni e della certezza di poter tornare a vivere e a popolare con i nostri amici questa piccola perla del mediterraneo.” #RINGRAZIO QUESTO NUOVO GRUPPO CREATO SU FACEBOOK, PER AVERMI DEDICATO QUESTE IMMAGINI DI MERAVIGLIOSI RICORDI TRASCORSI IN SARDEGNA, UNO DEI POSTI PIÙ BELLI AL MONDO CHE, HA SEMPRE REGALATO A TUTTI SERENITÀ E ALLEGRIA. PER POTER RITORNARE A VIVERE SENZA PAURE LA NOSTRA VITA, DOVREMMO METTERE LA MASSIMA ATTENZIONE NELLO SCONFIGGERE QUESTO GRANDE MALE CHE, CI STA ATTACCANDO DA MESI. ATTENIAMOCI A TUTTE LE INDICAZIONI RIGOROSAMENTE, SENZA MAI SOTTOVALUTARE NULLA. SOLO UNITI POTREMO SCONFIGGERE LA PANDEMIA !!# #costasmeralda #covid #sorrisi #sardegna #attenzione#pandemia

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


Uomini e Donne anticipazioni oggi puntata 13 maggio 2020

Luca Onestini parla di Ivana Mrazova: “Ecco cosa ho capito in quarantena”