Lutto nel mondo del cinema e non solo: è stato trovato morto il famoso attore Angel Salazar, star di Scarface accanto ad Al Pacino.
Il mondo del cinema e della tv in lutto per la terribile morte del famoso attore Angel Salazar. La star, nota per il suo ruolo al fianco di Al Pacino (qui sotto in foto) nei panni di Chi Chi in Scarfase, ma anche per il film “Carlito’s Way” del 1993, è stata trovata senza vita nella casa di un amico a Brooklyn, New York, dopo che che era andata a trovarlo nel weekend.
Cinema in lutto: morto Angel Salazar
Come riportato da svariati media internazionali e non solo, in queste ore è stato rinvenuto il corpo senza vita di Angel Salazar, famoso attore che ha recitato affianco ad Al Pacino in Scarface nel ruolo di “Chi Chi” ma anche nell’opera Carlito’s Way. Secondo le prime ricostruzioni, Salazar sarebbe stato ritrovato nell’abitazione di un amico a cui aveva fatto visita nel weekend appena trascorso. L’attore 68enne sarebbe stato rinvenuto nella doccia della casa. Ancora ignote le cause della morte ma pare che l’uomo soffrisse di problemi cardiaci.
La carriera di successo
Angel Salazar è diventato un attore cult proprio grazie alla sua partecipazione nel film del 1983, Scarface accanto ad Al Pacino. L’uomo, dopo diversi anni, è poi tornato a recitare proprio con il divo del cinema nell’opera diretta da De Palma in Carlito’s Way. Tra gli altri lavori, Salazar è stato accanto a Tom Hanks nel film Punchline (1988). Il suo ultimo film è stato Brooklyn Premiere, diretto dal regista nato a Brooklyn, Eric Spade Rivas.
Nel corso della sua carriera, il compianto 68enne fu anche un comico di successo nel mondo della stand-up comedy. Dalle informazioni che arrivano da diversi media, l’ultima esibizione dell’attore era avvenuta solamente pochi giorni fa. Infatti, Salazar si era esibito all’inizio del mese al Silver Legacy Resort and Casino di Reno, a Las Vegas, dal 1° al 4 agosto. Sui social diversi personaggi famosi, colleghi e riviste del settore cinematografico lo hanno voluto ricordare con affetto.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG