Giorgio Armani e vip italiani omaggiano Roberto Cavalli, scomparso a 83 anni. Leggi le commosse parole di Armani.
Solamente pochi giorni fa il mondo della moda è stato scosso da una triste notizia: la morte di Roberto Cavalli. Il celebre stilista era molto apprezzato da tutti, ed è scomparso all’età di 83 anni dopo una lunga malattia.
Molti sono stati i vip, le celebrità e i volti dello spettacolo che hanno ricordato lo stilista, ma uno degli omaggi più inaspettati che ha colpito il settore del fashion è stato quello di Giorgio Armani, considerato il suo “rivale” artistico. Ma vediamo che cosa ha detto Armani.
Roberto Cavalli: il ricordo e il rispetto di Armani
Dalla pagina X (ex Twitter) di Armani, lo stilista Giorgio ha trasmesso un dolce omaggio al suo “rivale”, Roberto Cavalli.
Nel post, scritto sia in inglese che in italiano, Armani scrive: “Non riesco ad immaginare una visione della moda più distante dalla mia di quella di Roberto Cavalli, eppure di lui ho sempre avuto enorme rispetto: Roberto era un vero artista, selvaggio e meraviglioso nell’uso delle stampe, capace di trasformare la fantasia in abiti seducenti“.
L’omaggio, infine, si conclude: “Apprendo con grande tristezza della sua scomparsa: la sua verve di toscanaccio mancherà molto“.
Roberto Cavalli: l’addio di celebrità e vip allo stilista
Oltre all’inaspettato omaggio di Giorgio Armani, tantissime persone appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo hanno voluto dedicare un pensiero al compianto stilista.
Da Lorella Cuccarini, che scrive “Che dispiacere! Riposa in pace Roberto” a Simona Ventura, che pubblica: “Buon viaggio Roberto Cavalli testimone di un tempo glorioso in cui ci siamo tanto divertiti e, nell’arte e nella moda, battevamo tutti!! Mi mancherai! Grazie“, tanti artisti e celebrità hanno dedicato un post all’artista.
Ma di certo le parole di Giorgio Armani dedicate al collega sono quelle che rimarranno nella storia della moda.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG