Andrea Zelletta, nel corso della sesta puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha ricevuto la visita a sorpresa dell’amatissima mamma Anna (Qui, per il video). L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, in alcuni confessionali, ha rivelato di voler fare tanti soldi per ripagare i propri genitori dei tanti sacrifici (Qui, il video):

Zelletta: “E’ la mia vita, quella che mi ha messo al mondo. Non le ho mai detto che le voglio bene. Adesso ho una marcia in più. Sarà la prima volta che le dirò. Mi manca la forza. Secondo me è un inizio. Voglio essere più propositivo. Sono qui per lei, è la mia prima sostenitrice. Ritorno un po’ bambino quando penso a lei”

Mamma Anna: “Io e papà, il nonno e la nonna, Alessia… siamo orgogliosi di te. Hai sempre primeggiato. Devi essere più allegro, più spensierato, un percorso che hai sempre desiderato. Sii più libero, non rinchiuderti in questo guscio. Ti amo più della mia vita. Non dormo più la notte. Ti guardo 24 ore su 24. Svegliati. Ti voglio vedere grintoso. Stiamo tutti bene”.

Signorini: “Rappresenta tante mamme. Sii orgoglioso di suo figlio Andrea”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Pierpaolo Pretelli: “Non ho conosciuto la Gregoraci ma Elisabetta. A me lei piace dentro” (video)

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: “Francesco Oppini? Non sono innamorata di lui” (video)