Davide non riesce più a far finta di nulla e dopo svariato tempo in cui si è volutamente messo in disparte rispetto al resto dei fidanzati che stanno sempre in gruppo, il ragazzo è uscito allo scoperto soprattutto dopo aver visto dei video in cui la sua fidanzata Serena sembra aver trovare un particolare feeling con il single Ettore.

Durante una conversazione con Antonio (un altro dei single nel villaggio delle fidanzate), Serena parlando di Ettore ha affermato che, fuori dal reality show, lei lo avrebbe comunque notato. Lo dice aggiungendo di essersi infastidita per un comportamento del single.

Davide guarda attonito il filmato rendendosi conto del fatto che le attenzioni della sua fidanzata non sono rivolte a lui, ma ad un’altra persona. Tutta la sua gelosia esplode una volta tornato nel villaggio dei fidanzati: “Bisogna che io metta le cose in chiaro, chiederò il falò di confronto“. Detto e fatto, Davide chiede alla produzione la possibilità di poter avere un faccia a faccia immediato con Serena. La sua richiesta viene subito accettata e la sua fidanzata viene avveritita.

Il ragazzo arriva al falò visibilmente agitato: “Sono nervoso. Soprattutto perché devo vederla“. Ciò che accadrà al falò di confronto si saprà mercoledì prossimo nel quarto appuntamento di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Temptation Island 8, Anna e Gennaro confermano la rottura ed escono separati (VIDEO)

“Sordi pensava che il regno della donna fosse la casa. Aveva rispetto assoluto delle sorelle”