Domani 30 settembre 2020, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata di ‘Temtpation Island’. Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio nei sentimenti con le coppie. Il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare.

Gennaro dopo aver detto “esco da solo” alla fine della scorsa puntata ha un ripensamento e esprime il desiderio di continuare la sua storia d’amore con Anna e per questo richiede un falò straordinario. Lei lo incontrerà nuovamente? Accetterà di rimettersi in gioco e sentire le ragioni del cuore?.

Ma nel villaggio sono ancora cinque le coppie che stanno cercando di capire a che punto è il loro legame, il loro amore: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo appena sbarcati sull’isola. I due, fidanzati da 5 anni, sentono che la loro liaison amorosa è giunta ad un bivio.

Negli scorsi giorni, sul proprio ufficiale Instagram del programma, sono stati diffusi dei video spoiler del nuovo appuntamento con il docureality Mediaset.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Temptation Island 8: Salvo e Francesca nuova coppia (foto e video)

Grande Fratello Vip 5, Massimiliano Morra ha una finta fidanzata? La bomba di Lory Del Santo a Mattino 5 (video)