Mancano meno di due settimane all’inizio di Ballando con le stelle, ma l’ombra del Coronavirus aleggia nel cast dei concorrenti che hanno iniziato a lavorare sulla preparazione in vista della fatidica data del 12 settembre. Samuel Peron, maestro del programma, è stato il primo a risultare positivo al tampone come annunciato pochi giorni fa, ora è Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta, a risultare positivo al virus.

Scardina, asintomatico, è rientrato da Porto Cervo, in Sardegna dove è stato in vacanza. Ora il pugile si trova in isolamento dove dovrà aspettare prima di effettuare un altro tampone nella speranza che quest’ultimo risulti negativo, e non potrà riprendere le prove prima di allora.

Non è tutto. Il Messaggero scrive che Scardina, dopo esser rientrato dalla Sardegna, non si sarebbe fatto premura di un comportamento prudente. Ad esempio, lo scorso lunedì e martedì il pugile è andato in palestra per allenarsi, la stessa palestra ha dovuto attivare immediatamente la sanificazione dei suoi ambienti. Lo staff dunque è stato sottoposto ai test sierologici:

Sapevamo che era stato in Sardegna – affermano – e gli abbiamo chiesto di compilare l’ autocertificazione standard in materia di Covid. Gli abbiamo anche chiesto se fosse sano e la risposta è stata positiva.

Il pugile si sarebbe anche recato dal barbiere, avrebbe partecipato a diversi aperitivi in compagnia di altre persone oltre ad aver incontrato una fan 12enne fuori dagli studi di Ballando per scattare delle foto, ma senza mascherina.

Una rassicurante Milly Carlucci sull’instagram del programma ha informato prontamente sulle ultime: “Mando un bacio a lui e a Samuel Peron, magari risolviamo questa situazione rapidissimamente

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Cecilia Rodriguez, dal testo di una canzone la frecciata ad Ignazio Moser?

Lino Guanciale e la moglie Antonella: ricevimento in grande stile ad un mese dal “Sì”