Ma le persone che hanno contratto il virus e parlano solo di quello tutto il giorno come se fosse un richiamo alla loro attenzione che problemi hanno? E che voglia poi. Io starei a riposo e basta o no?“. Così Karina Cascella nelle stories Instagram commenta il comportamento di influencer e personaggi televisivi che tramite i social stanno dando aggiornamenti costanti rispetto alle loro condizioni di salute, dopo aver scoperto – tramite il tampone – di aver contratto il coronavirus. Gli stessi che Selvaggia Lucarelli ha aspramente criticato nei giorni scorsi.

L’opinionista di Live – Non è la d’Urso ha scritto:

Può capitare a tutti di ammalarsi, se dovesse succedere a me, lo direi sì ai diretti interessati con i quali ho trascorso del tempo, magari anche via social, ma giusto una sola volta, per una questione di correttezza verso gli altri. Ma poi basta. Me ne starei bella tranquilla a letto e a riposo e mai farei storie di lavoro o di vita da covid. Ma stiamo scherzando? Ma sono tutti impazziti in questo mondo? Fate le persone serie e ricordatevi che per via di questo maledetto virus tante persone sono morte e tanti hanno perso i propri cari. Basta caxxate. Riprendenti, ma in tutti i sensi.

La Cascella, che ha spiegato di aver fatto il tampone a pagamento, ha invitato i suoi colleghi risultati positivi a non dare consigli sui farmaci perché “i consigli li danno i medici“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Pamela Camassa: “Un figlio con Filippo? E’ arrivato il momento giusto”

Teresanna Pugliese negativa al Covid-19 (foto)