Gemma Galgani smentisce di essere rifatta: "Sono in forma, mi curo molto"

Gemma Galgani si è rifatta? Tina Cipollari la accusa, lei smentisce.

Gemma Galgani è rifatta? Prima di chiunque altro è stata Tina Cipollari a mettere la pulce nell'orecchio ai telespettatori. Durante una recente puntata di Uomini e Donne, l'opinionista aveva detto: "Era uguale a oggi? E' palese che ha fatto dei ritocchi, anche se purtroppo su di lei non hanno effetto". Già in quell'occasione la "dama" del trono Over aveva smentito di essere intervenuta chirurgicamente: "E' vero che c'è stato un cambiamento in me, prima usavo le ballerine poi ho iniziato a indossare solo i tacchi".

Effettivamente mettendo a confronto una foto del 2010, ovvero della prima apparizione di Gemma Galgani a Uomini e Donne, e una del 2020, le differenze di notano. Ecco cosa ha detto la dama torinese al settimanale Di Più Tv:

"Io rifatta? Non è assolutamente vero. "Punturine? Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto".

  • shares
  • Mail