
Con un post, pubblicato qualche ora fa, sul proprio account Instagram, Belen Rodriguez ha voluto far chiarezza su quello che, dai giornali di cronaca rosa, è stato già ribattezzato come il triangolo dell’estate che la vedrebbe, a suo malgrado, protagonista assieme all’ex marito Stefano De Martino e ad Alessia Marcuzzi.
Il settimanale ‘Oggi’, in edicola domani, ha anticipato i presunti motivi della rottura tra la showgirl argentina e il conduttore di ‘Made in sud’ con la Marcuzzi nei panni di ‘terzo incomodo’. Si legge:
“Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/623807/belen-rodriguez-gianmaria-antinolfi-bacio-foto”][/related]
Stasera, Belen, attualmente impegnata nelle registrazioni della nuova edizione di ‘Tu si que vales’, in onda, in autunno su Canale 5, su Instagram Stories, ha scelto di rompere il silenzio attorno a questo pettegolezzo per ristabilire la verità dei fatti:
[img src=”https://media.gossipblog.it/b/bc7/belen_alessia.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”623868″]
“Solo due parole per commentare quello che sto leggendo in questi giorni… Con Alessia ho un bellissimo rapporto, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventano cose del genere, appunto decideremo assieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.