Una lunga intervista quella rilasciata dalle rispettive coppie di Temptation Island, debuttato nuovamente ieri sera, su Canale 5, al Magazine di Uomini e Donne, tra le quali anche quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, fidanzati da più di un anno e che una volta terminata l’esperienza in Sardegna vorrebbero convolare a nozze.

E se è lo stesso Pietro a rassicurare Antonella sugli atteggiamenti che terrà nel corso del reality show, è invece Antonella che spiega di non preoccuparsi più di tanto di come andranno le cose tra loro, anche perché lei non sarebbe affatto gelosa:

“Non penso di essere una donna gelosa. A meno che non lo vedrò baciare appassionatamente una single, o tradirmi, l’idea di guardarlo giocare e ridere con un’altra non credo mi turberà”.

Pietro inoltre si definisce un avventuriero, e tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne spiega:

“Avere certezze un po’ mi annoia, quindi mettere alla prova questo nostro sentimento e vivere delle forti emozioni, comprese delle paure o il rischio di poter perdere la persona che amo, è una cosa che mi intimorisce ma che al contempo mi piace.

Quel che è certo è che i due, se supereranno la prova, una volta abbandonato il gioco in Sardegna convoleranno a nozze.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Silvia Verdone: chi è la sorella di Carlo Verdone

Temptation Island 2020, Manila e Lorenzo: “Non siamo gelosi ma…”