Uomini e Donne, Cristina Incorvaia: "Gemma Galgani vive l'amore in modo adolescenziale, mi fa tenerezza"

Cristina Incorvaia dalla parte di Gemma Galgani ancora alla ricerca dell'uomo della sua vita

Cristina Incorvaia, ex protagonista del trono over di 'Uomini e Donne', intervistata dal settimanale 'Mio', ha commentato la nascente frequentazione tra Gemma Galgani e il giovane Sirius. La dama, a distanza di tempo, è ancora convinta che l'ex compagna d'avventura cerchi il vero amore all'interno dello studio del programma condotto da Maria De Filippi:

"È una donna sensibile, sentimentale, un po' ragazzina, che vive l’amore in modo adolescenziale: mi fa tenerezza".

Dopo la fine della storia d'amore con David Scarantino, Cristina non esclude che possa tornare a sedersi nel parterre femminile per trovare l'anima gemella:

"Tornerei, perché dopo la storia con David sono diventata caratterialmente più forte, più consapevole e preparata. Durante il trono over vedevo già che era poco delicato nei miei confronti, ma ci sono cascata".

Da qualche giorno, sono partite le registrazioni della nuova stagione di 'Temptation Island' che ha messo a dura la prova l'amore per David. La Incorvaia, da veterana, ha voluto fare una speciale raccomandazione alle coppie:

"Consiglio a tutti di essere se stessi, godendo delle emozioni e rapportandosi agli altri, perché stando insieme 24 ore al giorno è normale che nascano degli affetti".

  • shares
  • Mail