Antonio Zequila: "La reunion degli ex concorrenti del GF Vip? Mi hanno fatto girare le scatole, non chiamandomi"

Antonio Zequila, intervistato da Chi, ha commentato la recente rimpatriata tra gli ex concorrenti del GF Vip 4.

Antonio Zequila, contattato dal settimanale Chi, ha rilasciato una serie di dichiarazioni al vetriolo riguardanti la recente rimpatriata tra alcuni ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, alla quale ha preso parte, venendo eliminato durante la penultima puntata.

L'attore 56enne non ha preso del tutto bene il mancato invito alla reunion soprattutto perché ci teneva molto ad incontrare nuovamente Fabio Testi. Secondo Zequila, il mancato invito è dipeso dal fatto che, alla rimpatriata, fossero presenti anche Adriana Volpe con il marito.

Come ricordiamo, nella casa di Cinecittà, Zequila ha dichiarato, più volte, di aver avuto un flirt con la Volpe, sempre smentito da quest'ultima.

Antonio Zequila è un po' risentito anche con Fernanda Lessa. Ecco il motivo:

Sono sincero, il giorno della reunion ero impegnato per lavoro ma la verità è che mi hanno fatto girare le scatole non chiamandomi perché era a casa di Fabio Testi e ci avrei tenuto a rivederlo. Lui, poi, ha detto che gli inviti, li ha fatti Fernanda Lessa e allora questo testimonia che Fernanda è ambivalente perché nella Casa, l'ho pure difesa ma, forse, non lo meritava. Ho visto che c'era la Volpe con il marito e magari non volevano creare l'incidente diplomatico con me ma vedo che con Fabio Testi, che ha avuto una storia con Adriana, l'imbarazzo lo hanno superato, quindi il problema è solo quando vedono Zequila.

Antonio Zequila, quindi, si è scatenato, non risparmiando davvero nessuno:

Poi, ho visto che c'erano Denver, Patrick, Montovoli, quindi la "gang del bosco", che chiamerei la "gang del sottobosco" perché, se mettiamo i curriculum sul tavolo, Patrick ha fatto 3 GF e ha vinto 4 medaglie di legno, mentre io ho un curriculum che parte da Roma e arriva fino all'autostrada e, per uscire su Chi, non ho bisogno di partecipare alla reunion.

L'attore, quindi, sta organizzando una sorta di contro-reunion alla quale parteciperanno quelli che, secondo lui, sono i veri Big della casa del GF Vip 4:

Vi annuncio, però, che ho sentito Rita Rusic e Lucia Nunez, e faremo una cena di Roma a base di champagne, e sarà la cena dei Big, non degli esclusi, offre Zequila e porto anche l'olio extravergine di cui sono testimonial perché la caratura dei personaggi, come per i diamanti, fa la differenza.

  • shares
  • Mail