Il settimanale ‘Oggi’, in edicola domani, ha cercato di vederci chiaro sui motivi che hanno decretato l’allontanamento definitivo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le ragioni della crisi di coppia, secondo il giornale diretto da Umberto Brindani, sarebbero da ricercare in alcune dinamiche che avrebbero messo a repentaglio il rapporto in maniera quasi irreversibile:

“La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue»”.

Ma non finisce qui: a monte, ci sarebbe anche una vera e propria guerra familiare che vedrebbe contrapposta, come nelle più classiche delle telenovelas, i De Martino e i Rodriguez:

“Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece “esiliati”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-06-2020


Valeria Marini ed il fidanzato Gianluigi Martino si sposano?

Uomini e Donne, Giovanni e Veronica ai ferri corti? Luca scompiglia la coppia (VIDEO)