Giulia de Lellis e Andrea Damante sempre più uniti. Lo abbiamo scritto e ripetuto in più occasioni ma questa sembra essere la volta buona per una coppia che appassiona da ormai 4 anni a questa parte. Strade divise che poi si sono re-incrociate per un motivo o per un altro.

Da pochi mesi i Damellis hanno ritrovato un’amore perso, ma fortificato da una quarantena che semmai li ha messi alla prova per capire quali sono le intenzioni vere e sincere.

Che l’amore stia triofando lo si nota a occhio nudo anche nelle nuove foto uscite dal settimanale Chi di questa settimana. Giulia e Andrea dopo esser stati per il lungo tempo del lockdown a Pomezia si sono spostati a Milano, nella casa del DJ dove Giulia ha scelto di alloggiare.

Lo stesso settimanale ha aggiunto un progetto che potrebbe presto diventare realtà e che potrebbe rendere felici i fan della coppia. Si parla di matrimonio e di una ventilata proposta che è stata avanzata da Damante: “Andrea non ha regalato l’anello alla compagna – scrive Chi – ma le ha chiesto la mano! Gli amici dicono che lei abbia risposto ‘Sì, lo voglio’

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-06-2020


Alessia Marcuzzi, il marito Paolo dorme in un’altra casa: ecco perché

Gennaro Lillio: “Ho avuto paura di morire a Pechino Express”