Armando Incarnato, protagonista delle ultime due puntate di ‘Uomini e Donne’, ieri sera, ha postato, sui propri social, una frase che sembra essere, a tutti gli effetti, una frecciatina all’ex fidanzata Jeannette. Il web, nelle scorse settimane, ha ipotizzato che il cavaliere e la ragazza abbiano trascorso assieme (a casa di lui) la quarantena durante la prima fase di chiusura totale.

Ad un certo punto, nell’ultima puntata, incalzato da Tina Cipollari, Gianni Sperti e dalla ragazza, Armando ha preferito uscire dallo studio per non scontrarsi con quella che, per sette anni, è stata la donna più importante della sua vita e con cui ha mantenuto una collaborazione lavorativa. Ecco le ultime parole dell’uomo su Instagram:

“L’unica differenza tra me e te è che conosco la mia vita. Quando parlo di me lo faccio per fatti accaduti e vissuti, tu per supposizioni e illazioni. Non cambierò mai il mio modo di essere per piacere agli altri ,sarò sempre schietto e sincero, anche a costo di sembrare non quello che loro vogliono. Spero soltanto che un giorno anche tu come gli altri ti possa ricredere sul mio conto. Con affetto Armando”.

E voi da che parte state?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Uomini e Donne, Veronica tra le accuse e Gianni Sperti indaga: “Vorrei vedere il suo cellulare e quello di Luca”

Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Risulto spesso scomodo”