Belen Rodriguez con un video di cinque minuti postato su Instagram sembra confermare la crisi con Stefano De Martino, ma nega i gossip sul presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Andrea Iannone.

La showgirl argentina, con gli occhi lucidi, ammette che sta attraversando “giornate veramente complicate” e in generale un “momento difficile“. Quindi se la prende con i giornalisti del web:

Ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le palle, ma in modo importante. Sono stanca di vedere articoli riportati che travisano e cambiano la situazione. (…) Per me questo è un momento molto difficile, non me lo aspettavo, non me ne assumo la responsabilità delle colpe, sono una mamma, tengo alla mia famiglia, sono una donna che soffre come tutte le altre. Vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più.

Quindi la smentita del ritorno di fiamma con Iannone (che però non cita mai), che avrebbe rivisto in un ristorante a Milano nei giorni scorsi (secondo il settimanale Chi):

Se io sono in giro per la città e per casualità arrivano delle persone, non è assolutamente colpa mia, né responsabilità mia, né una cosa organizzata da me.

Il video integrale, con tutte le dichiarazioni della Rodriguez, lo trovate nel post Instagram in alto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Sandra Milo si incatena davanti a Palazzo Chigi (VIDEO)

Al Bano, ritorno di fiamma con Loredana Lecciso: “Il gossip lo lascio ad altri”