Intervista da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio, Adriana Volpe è tornata a parlare della sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma anche dei suoi progetti televisivi futuri.

La conduttrice ha raccontato che una volta finito il reality “mi sono sentita tante volte” con Fernanda Lessa, mentre “con Antonella Elia ci siamo sentite proprio oggi e confido di vederla la prossima settimana“. Dopo aver definito Giancarlo Magalli il suo “passato remoto“, la Volpe ha ribadito che il rapporto con Andrea Denver è di amicizia, anche se per lui lei è la “donna ideale“:

Donna ideale nel senso che cerca una donna con la mia voglia di vivere la vita. Tu devi conoscere la sua ragazza, è una ragazza straordinaria (…) C’è una sana amicizia, e quindi è inutile calcare troppo (…) Mio marito ha avuto delle reazioni a miei occhi inaspettate, ma penso sia normale.

A proposito della coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:

Adesso avranno il tempo di passare delle giornate vere insieme, io scommetto in positivo, ci sono i presupposti affinché questa storia possa decollare.

In attesa del suo debutto su Tv8 nel programma che condurrà con Alessio Viola, dal titolo Ogni mattina, la Volpe ha annunciato l’intenzione di provare a chiarire con Rita Rusic:

Ce l’aveva con me perché l’ho nominata e poi lei è uscita. Mi dispiace che abbia ancora questo sentimento nei miei confronti perché io comunque la contatterò, spero di poterla incontrare. Essere amica delle donne non era una strategia, io sono proprio così. Anche lei mi sembra una donna che sia amica delle donne, perché anche lei aveva legato con delle donne, come con Clizia, con Licia.

Dopo aver escluso la partecipazione a Temptation Island Vip con il marito Roberto Parli (“Non lo farei, il Gf vip è un reality che ho nel cuore, ma adesso ho voglia di vivermi la mia carriera non da concorrente ma da padrona di casa“), ha commentato così la rottura tra Serena Enardu e Pago:

C’è un momento adesso di crisi, è una storia molto tormentata, molto intensa e come tutte le cose intense non è mai acqua cheta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Serena Enardu: “Momento pesantuccio. Non voglio parlarne più”

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, prima foto Instagram di coppia