Stanno facendo discutere le dichiarazioni rilasciate da Al Bano oggi a Domenica In a proposito del coronavirus. Intervistato in collegamento da Mara Venier, il cantante ha detto:

L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è capace di distruggere questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus.

Parole che hanno suscitato le reazioni ironiche e critiche dei social, con il nome dell’artista finito al top delle tendenze su Twitter, dove sono fioccati meme e battute. Al Bano, collegato in diretta da Cellino San Marco, dove ha trascorso la quarantena con la compagna Loredana Lecciso (ma anche con Romina Power, che ha alloggiato nella stessa tenuta), ha espresso la sua argomentazione così:

La razza umana ha sempre vinto, Sembra che il male stia vincendo, ma alla fine sta perdendo. La storia dell’uomo lo dimostra. L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2020


Sandra Milo a Live non è la d’Urso: “Sospendo lo sciopero della fame” (VIDEO)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si reincontrano ma Barbara d’Urso li sbugiarda: “Vi siete già incontrati”