A poche ore dall’ufficializzazione della rottura tra Serena Enardu e Pago, Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, per chiarire una volta per tutte i rapporti con l’ex marito. Per il bene del figlio Nicola, i due ex coniugi hanno ritrovato la serenità di un tempo. L’ex stella di ‘Non è la Rai’, infatti, più volte, in tv, ha supportato il padre del suo primogenito durante l’avventura nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Adesso i rapporti sono distesi:

“Tra me e Pago è tornato il sereno… Lui ha pure dormito a casa mia…”.

La showgirl ha, inoltre, raccontato aspetti inediti della ritrovata convivenza (a distanza di anni dalla separazione) durante la quarantena:

“Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. […] Io e lui comunque ci siamo chiariti… Mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del GF Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Chi è Ibrahim Keshk (Rami di Skam)? Età, origini, Instagram, fidanzata

Gabriella Perino: chi è la moglie di Gerry Scotti