La comparsa di Sirius (Nicola Vivarelli) a Uomini e Donne ha fatto saltare tutti gli schemi del trono over. Non solo fa fa parlare l’intenzione di corteggiare Gemma Galgani da parte di un 26enne ma ora sono pure i suoi retroscena a far discutere. Nel profilo instagram che ha avuto un balzo clamoroso di followers nell’arco di pochi giorni i più attenti hanno notato un evidente modifica nella bio del giovane di Forte di Marmi.

Si tratta del nominativo dell’agenzia di spettacolo alla quale è iscritto, la Social art agency. Già, perché improvvisamente il nome dell’agenzia è scomparso dall’elenco dei contatti di Sirius. Il motivo è presto detto su FanPage dal titolare della Social art Agency, Fabio Filiziano:

Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro la decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. E’ una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo. E’ ancora iscritto all’agenzia comunque, ha un contratto che riguarda la moda ma che non è di esclusiva dell’immagine.

Dunque i rapporti tra Sirius e la sua agenzia restano saldi. Lo stesso Filiziano, rimasto sorpreso della partecipazione del giovane al programma di Maria de Filippi, ha aggiunto che l’interesse di Sirius verso Gemma non sarebbe legato a questioni di business…

Lo prendevo in giro perché da qualche mese aveva cominciato a interessarsi a Gemma. Era dispiaciuto per il modo in cui veniva trattata, diceva che gli trasmetteva un senso di sicurezza. Di Gemma mi ha detto che vuol conoscerla e scoprirla. Si è perfino infastidito per gli attacchi che Tina Cipollari ha rivolto a lei. Mi ha detto “Voglio proteggerla come se fosse mia, non mi piace che la gente la attacchi in quel modo perché non se lo merita“.

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2020


Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Sirius? Sento che è la volta buona”

Barbara d’Urso: “La foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita”