Chi è Sammy Hassan? Conosciamo meglio dettagli, particolarità e curiosità sulla vita di uno dei volti delle trasmissioni più amate di Canale 5.

Nato a Roma il 26 giugno 1985, sotto il segno del Cancro, Sammy Hassan compierà nel 2o20 35 anni. È alto 186 cm. Vocalist, presentatore e modello, Sammy ha origini egiziane per via del padre. Il ragazzo è noto per aver preso parte all’edizione 2019 di Temptation Island in qualità di single tentatore e per essersi intromesso nella relazione fra David Scarantino e Cristina Incorvaia, coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne. Tra le esperienze nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento precedenti a quelle del reality di Canale 5, vanno segnalate l’elezione nel 2001 come Mister Italia, la partecipazione nel corpo dei Carramba Boys di Raffaella Carrà e a Uomini e donne come corteggiatore.

Proprio a Uomini e donne è tornato recentemente, forte del successo ottenuto a Temptation Island. Sammy è sceso per l’appuntamento al buio con la tronista Giovanna Abate, che ora continuerà a conoscere solo virtualmente nella nuova versione del programma di Maria De Filippi.

Attualmente è single, ma Sammy Hassan è perfino convolato a nozze qualche tempo fa. Il matrimonio con l’ex-compagna è durato quattro anni e mezzo, durante i quali è diventato padre di un bambino che ha poco più 2 anni, il piccolo Christian. A proposito del rapporto con la mamma del figlio, Sammy ha rivelato questo a Uomini e donne magazine:

Io e la mia ex moglie ci siamo messi insieme che eravamo due bambini, siamo maturati l’uno accanto all’altra. Ma crescendo le persone cambiano: avevamo tanti progetti, ma la vita a volte non va come si crede e bisogna imparare ad accettarlo.

Il suo profilo Instagram è sammythevoice85. Sui social si diverte a pubblicare foto che provengono dalle sue vacanze o dalle serate in cui si esibisce come vocalist performer, ma ultimamente dedica qualche scatto anche al piccolo Christian.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2020


Gianni Sperti: età, altezza, moglie, caduta

Pantera, chi è il misterioso corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne (video)