Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono di nuovo una coppia. Ad annunciarlo è stato il cantante in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Il cantante di origini pugliesi ha infatti confessato che “sono tornato con Loredana Lecciso” e che “le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’“.

Il riavvicinamento coincide con il periodo di quarantena forzata per l’emergenza coronavirus che i due stanno trascorrendo nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco. L’aspetto curioso è che nello stesso luogo risiede anche l’ex moglie di Al Bano, Romina Power. Era stata proprio lei a svelarlo tramite Instagram alcuni giorni fa:

Torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena.

A tal proposito, Al Bano ha chiarito:

Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze.

Nelle ultime apparizioni pubbliche (al serale di Amici 19), in effetti, Al Bano e Romina Power avevano mantenuto il metro di distanza di sicurezza, confermando implicitamente che tra di loro non fosse in corso nessun tipo di convivenza quotidiana.

Il risultato finale è, a quanto pare, una famiglia allargata che, al netto di gossip, pettegolezzi e presunti malumori, pian piano si sta ricomponendo. E questa non può che essere una bella notizia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-04-2020


Marco Maddaloni e Romina Giamminelli genitori per la terza volta

Carlo Calenda è il figlio della regista Cristina Comencini: “Sembro suo fratello? Ne sarà felice”