Adriana Volpe: "Paola ha mostrato il proprio carattere i propri principi. Patrick ha una marcia in più"

Le considerazioni di Adriana Volpe su Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto ad una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, ospite, nelle scorse ore della diretta sulla pagina Instagram di 'Vanity Fair', ha parlato a lungo della sua esperienza nella casa del 'Grande Fratello Vip' e di essere pronta ad un ruolo da protagonista nella prossima stagione televisiva:

"Ho capito che mi premia dire le cose come voglio io, quindi mi piacerebbe avere l’opportunità di un salotto, potermi confrontare con ospiti e rubriche. Ho dato con i reality, adesso vorrei essere la padrona di casa di un programma".

La brava presentatrice trentina, ad oggi, è assai orgogliosa di essersi fatta conoscere a pieno dal pubblico italiano, mostrando delle sfumature inedite della propria personalità:

"La gente ha scelto le persone buone, vere e autentiche, come Paola, Patrick, Sossio, Aristide, Paolo e Antonella. Paola all'inizio era timida, poi ha mostrato il suo carattere e i suoi principi".

L'ex gieffina, ad oggi, è rimasta particolarmente legata a Patrick Ray Pugliese con cui, ieri, ha proseguito (seppur in maniera virtuale a causa del Coronavirus) un'amicizia fuori dal loft di Cinecittà:

"Prima persona con cui ho legato. Persona speciale e profonda. Proprio per il suo spessore riusciva a portare leggerezza nella Casa. Ha una marcia in più".

  • shares
  • Mail