L’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, conosciuto per la sua estrosità, il gioco e il suo essere diretto stavolta l’ha combinata grossa nei confronti di una ragazza che si è rivolta a lui tramite una domanda posta sulle sue Instagram stories.

Gli amici dei miei ex fidanzati ci hanno provato con me. Che significa secondo te?” una confessione alla quale Lorenzo risponde con una frase piuttosto discutibile: “Senza offesa, ma forse se un po’ zoc****a“. L’insulto e quindi l’ex opinionista della trasmissione di Maria de Filippi è stato subito messo sotto accusa da parte dei suoi followers che lo hanno invitato a chiedere scusa alla ragazza per il modo in cui l’ha risposta.

Anche Deianira Marzano è intervenuta a proposito rivolgendosi anche alla sua fidanzata Claudia Dionigi affermando: “Trovo deplorevole e sessista la risposta che ha dato questo Lorenzo alla ragazza…E mi meraviglio come la sua fidanzata non gliela lasci cancellare e non lo sgridi…Ma non ti vergogni a stare con uno così?”.

Per ora Riccardo non è intervenuto per giustificare e magari scusarsi  per l’uscita non proprio elegante, ma non è escluso che lo faccia nelle prossime ore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-04-2020


Veronica Burchielli: “Non ho bestemmiato. Iannone? Non è l’unico a cui metto dei like” (video)

Fiordaliso guarita dal coronavirus: “Finita la quarantena, tampone negativo”