Chiara Nasti, in questi giorni, ha fatto arrabbiare non poche persone attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram.

Durante la giornata di ieri, infatti, la social influencer ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha pubblicato una foto che la ritrae a bordo di una macchina di lusso, con il seguente post: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa”. Quest’ultima frase, per la precisione, era semplicemente una battuta rivolta a suo padre.

Molti, però, hanno accusato Chiara Nasti di voler ostentare il lusso e la social influencer non è certo la prima personalità di Instagram ad aver ricevuto questo tipo di accuse.

Dopo le polemiche, la Nasti ha deciso di provocare i suoi haters, stampando le critiche, e anche gli insulti (e quelli non sono mai giustificabili), su un rotolo di carta igienica. L’Instagram Stories è stata ripresa su un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di GiuseppePorro.it.

Il post in questione è stato commentato anche da Aurora Ramazzotti che ha condiviso semplicemente l’emoji del facepalm, quella della “mano sul viso” tanto per intenderci.

Alla Nasti non è passato inosservato questo commento e ha deciso di replicare con una frecciatina:

Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e non mi dilungo!

Dopo questo commento, sono piovute altre critiche per Chiara Nasti, accusata, in questo caso, di aver fatto una battuta di basso livello e di pessimo gusto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2020


Pechino Express, Jennifer Poni: “Mi resterà sempre nel cuore”

Sossio Aruta sbotta su Instagram: “Sei un fenomeno da 4 soldi…”