L’antefatto: pochi giorni fa Alberto Dandolo nel suo profilo Instagram posta una foto che ritrae Soleil Stasi sdraiata in posa da una spiaggia di Santo Domingo puntandole il dito contro e accusandola di aver infranto la quarantena:

Lei scrive ‘Distanze social. Mi sto preparando ad affrontarle per tutta la vita’ in queste ore dalla Repubblica Domenicana (in cui è fuggita), noncurante del lutto e delle tragedie che la sua Patria sta vivendo, posta sul suo seguitissimo prifilo sta foto, nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene?

Tra i numerosi commenti arrivati al post del giornalista spicca quello di Elena Santarelli, presenza fissa nella trasmissione di Rai 1 Italia sì. La showgirl non le manda a dire e scrive: “Mi preoccupa più chi la segue“. Frase che evidentemente è stata segnalata all’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. Soleil quindi prende le difese:

Mi hanno mandato questi screen di commenti. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona. Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità.

Al momento nessuna replica da parte della Santarelli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-04-2020


Cristian Lo Presti: età, oggi, Amici, è fidanzato

Giovanna Astolfi: chi è la moglie di Marco Liorni