Nel corso dello speciale del sabato di ‘Amici 19’, andato in onda, oggi, 7 marzo 2020, Talisa Ravagnani, eliminata durante la seconda puntata del serale, ha la possibilità di dare un ultimo saluto a Javier Rojas, il ballerino con cui sta nascendo un sentimento molto bello, destinato a durare anche fuori dalla scuola (Qui, il video).

I due ormai ex compagni d’avventura si baciano e abbracciano intensamente prima di lasciarsi andare ad importanti promesse:

Talisa: “Doveva succedere prima o poi. Vai, vinci e fai quello che c’è da fare. Mi mancherai. Ci rivedremo presto. Non troppo presto ma ci rivedremo. Sarà difficile senza te fuori”.

La danzatrice, poi, è corsa a salutare Gaia con cui ha legato particolarmente durante i mesi in accademia. Poi, torna fuori, in giardino, e saluta il proprio amato in attesa di rivederlo una volta terminato il programma:

Talisa: “E’ stato bellissimo. Ti voglio bene, tanto bene, tanto bene. Ci vediamo a Milano”.

Javier, stanotte, ha ricevuto anche la telefonata a sorpresa della mamma e di tutta la sua famiglia che, a Cuba, si è riunita in casa per seguire il secondo appuntamento del programma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2020


Amici 19, la telefonata della fidanzata di Jacopo Ottonello: “Per me hai già vinto” (video)

Coronavirus, Chiara Ferragni: “Niente panico” (video)