Clizia Incorvaia, con una serie di Instagram Stories, postate sul proprio account Instagram, ha svelato, per la prima volta, la verità sulla propria età . Il prossimo 10 ottobre, infatti, l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 4’, compirà 40 anni. E non 35 – 36 come dichiarato ai suoi compagni d’avventura. Ecco la spiegazione:
“Vi racconto questa cosa perché ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa: quando lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto infantile, non riuscivo a lavorare perché avevo 18 anni ma ne dimostravo 15. Quindi il mio agente, pur di farmi lavorare, mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l’età che ho detto al Grande Fratello. E io mi vergognavo come una ladra perché facevo le pubblicità con quelli di 18 anni e a quell’età non è bello dimostrarne di meno. Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione. A 30 anni Tornatore, che era il mio idolo e lo è ancora, mi aveva scelto per la pubblicità dell’Esselunga, mi aveva convocata e confermata. Poche ore prima mi hanno chiamato dicendomi che per il cliente non ero credibile”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/616980/grande-fratello-vip-4-paolo-ciavarro-clizia-incorvaia-sorpresa-fregene-video”][/related]L’ex gieffina ha voluto chiudere, una volta per tutte, questa vera e propria ‘caccia alle streghe’ attorno ai suoi anni:
“Trovo bislacco che si stia aprendo una diatriba per aver dichiarato 3 anni in meno. Avevo detto 36 e invece sono 39 […] Quello che conta è l’anima di una persona e ricordatevi sempre che tutto il resto è noia! Io e Paolo ci siamo scelti, esteticamente sembriamo anche coetanei e il distacco non si vede. E anche se fosse, tra dieci anni… ma chi se ne frega! Spero che le nostre anime parlino sempre la stessa lingua”








