Veronica Graf è un’attrice, ballerina, modella. E’ nata a Faenza il 9 ottobre 1989 sotto il segno della Bilancia, ma residente a Milano. Ha 30 anni.

Nel 2014, ha partecipato alla tredicesima edizione del ‘Grande Fratello’. Recentemente, ha preso parte anche a ‘Quelli che il calcio’.

Ha girato il mondo da Parigi a Miami passando per Ibiza e Los Angeles.

E’ alta 172 cm e pesa 50 kg.

Veronica si definisce pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa. Racconta di essere sempre stata ribelle e per questo motivo di aver avuto qualche problema con i genitori, in particolar modo con il padre, di origini tedesche, direttore di banca. La mamma, invece, è di origini venezuelane. Ha un fratello di 25 anni, nuotatore professionista, con cui ha un rapporto conflittuale. Si innamora facilmente e altrettanto facilmente si disinnamora perché è alla ricerca dell’uomo perfetto. Ha vissuto all’estero, prima a Los Angeles dove ha lavorato per “Playboy Usa”, successivamente per circa otto mesi ad Ibiza. Nel 2014 ha partecipato a due episodi di “Lucignolo”. Ama il nuoto, la danza, gli sport estremi, adora il sushi e lo shopping.

Il suo account Instagram @veronicagrafofficial supera i 90 mila followers. La pagina ufficiale Facebook, invece, @realveronicagraf è seguita da quasi 8 mila utenti.

Nelle ultime settimane, è balzata agli onori della cronaca gossippara per un flirt con Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2020


Fabio Testi Junior: figlio, lavoro, chi è?

Grande Fratello VIP 4, il videomessaggio di Fabio Testi Junior: “Papà io sto bene”