Nota negli anni Duemila per la partecipazione come letterina nel game show Passaparola, conosciamo meglio Liudmila Radchenko.

Nata ad Omsk, in Russia, l’11 novembre del 1978 – ha quindi 42 anni – nel 1997 viene eletta Miss Fascino nella competizione di bellezza Miss Russia (è alta 1,74 m). Dopo questa esperienza, arriva in Italia, partecipando a Paperissima, poi come ballerina a La Sai L’Ultima nel 2001 e l’anno successivo appunto nel quiz condotto da Gerry Scotti Passaparola.

Dopo un calendario nel 2004 per il magazine maschile Fox, nel 2005 è tra i concorrenti del reality game La Talpa su Italia1. Ma per Liudmila non c’è solo spazio per le passerelle e il piccolo schermo: la Radchenko nel 2007 riprende una sua grande passione, la pittura, organizzando mostre con opere che si ispirano alla pop art di Andy Warhol, come New York Underground a Milano nel 2009 e l’anno successivo Amsterdam Temptation ad Amsterdam. Espone anche alla Triennale di Milano e al Teatro alla Scala.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 2008 fa coppia con la iena Matteo Viviani, sposato nel 2013. Liudmila ha due figli: Eva, nata nel 2012, e Nikita, nato cinque anni dopo.

Foto: account Instagram Liudmila Radchenko

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Matteo Viviani: modello, figli, moglie, età

Grande Fratello Vip: baci bollenti tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (video)