Silvia Provvedi delle Donatella sarà presto mamma, come confermato al settimanale Chi dopo settimane di rumor. Una gravidanza non pianificata, figlia dell’amore con Giorgio De Stefano, conosciuto prima del’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, nel corso di una vacanza a Ibiza.

A giugno diventerò mamma per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore. Il nome? Stiamo discutendo su questo. Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta. Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme con i miei genitori a Milano.

De Stefano, imprenditore di 39 anni, potrebbe anche presto diventare lo sposo di Silvia, che per la prima volta nella sua vita ha seriamente iniziato a pensare alle nozze.

Non mi è mai interessato anche se adesso che sono incinta ho cambiato prospettiva e lo considero in maniera più dolce. Ma diamo tempo al tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Silvia Provvedi in esclusiva su “Chi”: ? «Diventerò mamma a giugno. Se sarà maschio lo chiameremo Andrea, Benedetta se femmina» «A giugno diventerò mamma per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l’abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore», racconta Silvia Provvedi fotografata in esclusiva su “Chi”, il settimanale Mondadori in edicola da mercoledì 12 febbraio. «Il nome? Stiamo discutendo su questo. Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta. Il sesso voglio scoprirlo con calma e lo farò insieme con i miei genitori a Milano». E per quanto riguarda il matrimonio con il suo compagno Giorgio De Stefano dice: «Non mi è mai interessato anche se adesso che sono incinta ho cambiato prospettiva e lo considero in maniera più dolce. Ma diamo tempo al tempo». #chimagazineit #silviaprovvedi #giuliaprovvedi #ledonatella #babyboom #esclusivo #scoop

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Junior Cally diventa calciatore: giocherà nel Fiumicino

Maria Grazia Cucinotta ricoverata in ospedale