Claudio Casisa e Annandrea Vitrano de I Soldi Spicci sono i protagonisti dell’ottava edizione di ‘Pechino Express’, in onda, stasera, 11 febbraio 2020, in prima serata su Rai2.

Formano il team dei #palermitani. Conosciamoli meglio:

I Soldi Spicci è il duo comico formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, compagni anche nella vita privata. Attori teatrali di formazione, debuttano nel 2014 con il loro spettacolo teatrale “Femmino & Maschia”. In seguito le loro rappresentazioni hanno sempre raggiunto il tutto esaurito.

Nel 2018 esce nelle sale “La Fuitina Sbagliata”, loro prima esperienza cinematografica, prodotto da Cattleya Lab e Alessandro Siani e ditribuita da 01, di cui sono autori e protagonisti.

Attraverso Facebook e Youtube pubblicano brevi video il cui tema principale è la vita di coppia, riscuotendo elevato successo e ottenendo molti consensi da parte del pubblico. Hanno partecipato alle ultime due edizioni di “Colorado”.

Il loro menage di coppia si dovrà ricalibrare sulle strade di Pechino Express.

La loro pagina ufficiale Instagram @isoldispicci conta oltre 511 mila followers. Il loro account Facebook @isoldispicci conta oltre 1.4 milioni di seguaci. Il loro canale Youtube @isoldispicci vanta oltre 495 mila iscritti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Marco Mazzocchi: chi è, Instagram, moglie, Rai, Twitter

Morgan, mamma Luciana Colnaghi: “Ha sbagliato, doveva discutere con Bugo in un’altra sede”