Oggi, 6 febbraio 2020, a partire dalle 16:15, è andata in onda la nuova striscia quotidiana del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco i fatti salienti del daytime:

Scontro tra Barbara Alberti ed Adriana Volpe.

Barbara: “Ho l’impressione che tu voglia regnare, che tu abbia una visione gerarchica della vita, dove tu sei in cima. E temi le donne forti. Mi è sembrato strumentale che tu appaia la migliore e le altre no. Sei anche aspra”.

Poi, rincara la dose in confessionale:

Barbara: Siamo impari, lei non si rivolge a me, parla alle telecamere.

Serena Enardu ha un momento di sconforto tra le braccia di Pago. Ripensa, commuovendosi, a quello che è accaduto dopo la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’:

Serena: “Ho distrutto tutto. Le foto facevamo male a Pacifico, alla mia famiglia, alla sua. Non oso immaginare cosa ha provato la madre nel vedere il figlio così. Mi avrà odiato, giustamente. Sarei da prendere a calci. Lui, fin da subito, ha trovato a farmi stare tranquilla. Ho perseverato. Credo di essere stata proprio crudele. Lui è così, me lo merito?!”

Pago: “Ha bisogno più lei di me che io di lei”.

Barbara Alberti parla, per la prima volta, del rapporto con l’ex marito:

Alberti: “Stiamo insieme di amici, ci siamo separati 30 anni fa. Lui ha avuto altre storie, è andato a vivere con un’altra persona. Ci siamo trovati talmente bene che siamo rimasti assieme. Lui prende carico della tua esistenza, ha cuore della tua esistenza. Sempre una costante amicizia, familiarità, fraternità. E’ una persona che si è sempre preso cura di me, e ha sopportato la mia folla. E’ una persona di cui ti fidi sempre alla fine”.

Antonio Zequila fa intendere che, in gioventù, c’è stato un piccolo flirt con Adriana Volpe suggellato da qualche bacio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara? L’annuncio ufficiale ai figli (foto)

Uomini e Donne: Barbara De Santi lancia una scarpa contro Marcello Michisanti (video)