Negli ultimi giorni, tutti gli appassionati del ‘Grande Fratello Vip’ aspettano una risposta da Elisa De Panicis. Il direttore di ‘Chi’, nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5, ha lanciato una bomba che riguarda anche l’opinionista Wanda Nara. Secondo il giornalista, infatti, l’ex gieffina avrebbe avuto una relazione con Maxi Lopez, ai tempi del matrimonio con Wanda, rendendola di fatto ‘cornuta’ come sottolineato, ironicamente, anche dalla stessa diretta interessata.

La giovane influencer, per placare il gossip sul nascere, nelle ore successive, ha postato un commento su Instagram chiarendo, una volta per tutte, il chiacchiericcio:

De Panicis: “Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico. Ieri ridevo solo perché a volte si dicono cose così assurde pur di parlare, quindi mi faccio una risata… i biondi non sono proprio il mio genere! Per quanto riguarda Andre, beh aspetto che esca dalla casa il più tardi possibile e magari ci si farà una chiacchiera tutti e tre”.

Oggi l’ex concorrente del GF Vip, intervenendo a ‘Pomeriggio 5’, ha ribadito ulteriormente il concetto con un’ulteriore smentita:

De Panicis: Non è mai successo niente. Ad Alfonso gli ho detto: ‘Questa volta ti è andata male’. Solitamente indovina sempre. E non sono mai uscita con ragazzi biondi. Non esco mai con persone fidanzate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Pomeriggio 5, Paola Caruso ad Ivan Gonzalez: “Sei venuto in Italia grazie a me. Vorrei che mi chiedessi scusa” (video)

Grande Fratello Vip, la sorella Dina difende Antonio Zequila: “Ha detto una cosa scherzosa, non esageriamo!” (video)