Cristiano Caccamo è nato a Taurianova in provincia di Reggio Calabria il 21 marzo 1989 sotto il segno dell’Ariete. Ha 30 anni. E’ un attore italiano. E’ figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo.

Ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione nelle fiction di successo, ‘Don Matteo’ e ‘Che Dio ci Aiuti’. Nel 2018, al cinema, ha interpretato un ragazzo gay nella commedia ‘Puoi baciare lo sposo’.

E’ alto 180 cm e pesa 72 kg.

Il suo profilo Instagram @cristianocaccamo è seguita da oltre 780 mila followers.

La sua pagina ufficiale Facebook @cristiano-caccamo conta oltre 30 mila iscritti.

L’attore è anche grande appassionato di sport, si occupa della lavorazione dell’argilla, da cui ricava eleganti statuette, ama andare ai concerti rock e viaggiare in tutto il mondo.

Non è fidanzato. La storia più lunga è durata 3 anni. Recentemente, il suo nome è stato affiancato a quello dell’amica e collega Diana Del Bufalo, tornata single dopo la fine della sua storia con Paolo Ruffini. L’attrice, però, in un’intervista ad ‘Oggi’, ha smentito categoricamente qualsiasi tipo di legame amoroso:

“È il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi… Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio”.

Le sue serie tv preferite sono Stranger Things e Narcos.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Georgina Rodriguez: “Voglio mostrarmi per quella che sono. Non c’è posto migliore di Sanremo”

Simone Virdis, chi è il cavaliere di Uomini e Donne