Aggiornamento 30 gennaio 2020 ore 22:54 Con un post su Instagram Stories, Alessandra Amoroso ha confermato la rottura con Stefano Settepani:

“Io e Ste non siamo insieme da un mese per motivi che non devo esplicitare per forza sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto perché credevamo nella famiglia e in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come andavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani in crisi?

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, lancia una notizia bomba su una delle coppie più amate dai fan di tutta Italia. Secondo il magazine, diretto da Alfonso Signorini, Alessandra Amoroso ed il fidanzato Stefano Settepani starebbero attraversando un periodo di allontanamento. Si legge, infatti, all’interno della rubrica, Chicche di gossip, un’indiscrezione che non lascia spazio all’immaginazione:

“Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, suo produttore musicale. La causa
sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei”.

Crisi passeggera, rottura definitiva o fanta gossip?

I diretti interessati, al momento, sui social, non confermano o smentiscono l’indiscrezione. L’ultima foto della coppia, ancora unita, risale allo scorso 26 dicembre 2019, in occasione delle festività natalizie. Amici e familiari della cantante si sono ritrovati assieme in occasione del Natale per celebrare degnamente uno dei giorni più attesi dell’anno da grandi e piccini.

Nelle scorse ore, la Amoroso, sul proprio account Instagram, invece, ha condiviso una dedica molto speciale da parte dell’amica Emma Marrone che ha speso parole molto affettuose nei suoi confronti: “E’ talmente pazza che non puoi non innamorarti di lei al primo sguardo. Occhi verdi e puliti. Ribelle e piena di entusiasmo”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez: “Mi sento pronta per un figlio” (video)

Grande Fratello Vip 4, Stefania Orlando: “Licia Nunez ci provò con me…”