Mattia Ciardo è uno dei protagonisti del trono over di ‘Uomini e Donne’. Fisico muscoloso, tatuaggi in bella vista, il cavaliere ha fatto perdere la testa al parterre femminile. Ha frequentato Valentina Autiero e Barbara De Santi. La frequentazione è finita in maniera piuttosto burrascosa.

Visualizza questo post su Instagram

Ce la farà barbara a trovare un maschio?

Un post condiviso da mr worldwide (@mattiaciardo) in data:

Il suo profilo ufficiale Instagram @mattiaciardo è seguito da quasi 1500 followers.

Ad oggi, l’uomo frequenta Anna Tedesco. I due si sono concessi una passeggiata in spiaggia a Riccione. Si sono baciati ripetutamente. Ecco le parole della dama durante la puntata di oggi del programma di Maria De Filippi: “Abbiamo iniziato a baciarci in spiaggia e abbiamo finito davanti alla macchina. Mi piace tantissimo, è una chimica che sento e non voglio nasconderlo. Mi piace e non voglio frenarmi. Lui mi ha proposto un weekend e sono felice di andarci”.

La Autiero, al momento, ha deciso di interrompere la frequentazione sul nascere per non frapporsi alla ‘rivale’ in amore:

“Non sapevo di quest’uscita, non sapevo del bacio. Mi ha invitata a casa sua per il weekend, ma io non vengo. Per una volta, qualcuno mi ha lasciato senza parole perché non me l’aspettavo proprio”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Uomini e Donne, Anna Tedesco: “Io e Mattia ci frequentiamo, mi piace!”

Grande Fratello Vip 2020: Andrea Denver pazzo di Rita Rusic nel 2017? (video)