Che cos’è successo nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi, lunedì 27 gennaio 2020? Ripercorriamo i momenti salienti del primo appuntamento della settimana col dating show del pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

  • La puntata di Uomini e donne si è aperta con il video di presentazione del nuovo tronista, l’ex gieffino Daniele Dal Moro, che durante la sedicesima edizione del reality show aveva dato da parlare per la sua relazione confusa con la vincitrice del programma, Martina Nasoni. Chiusa la relazione prima dell’inizio del 2020, Daniele ora ha voglia di innamorarsi per davvero. La prima delle corteggiatrici, scese per un incontro al buio, è Irene, che si chiede se davvero Daniele sia una persona passionale come mostra sui social e in televisione. Daniele conferma, mentre gli opinionisti sghignazzano per la domanda leggermente piccante.
  • Dopo qualche scaramuccia tra il tronista Carlo e una delle corteggiatrici scese a conoscere Daniele, che precedentemente si era presentata proprio per il collega, l’attenzione si sposta sull’avventura di Sara: entrano in studio Sonny e Giuseppe, che si presenta in studio con una maglietta con su scritto “bad boy, true feelings”, dedicata alla tronista. Lo scontro tra i due corteggiatori è ancora accesissimo.
  • L’esterna fra Sonny e Sara è ambientata in un ristorante di classe, luogo in cui la tronista si trova poco a suo agio. “A me piacciono le trattorie, le tovaglie a quadri bianchi e rossi, non il cameriere che ti fissa”, ma Sonny tira un tiro mancino alla ragazza, che ancora non si fida del corteggiatore. Il pranzo si conclude con una discussione fra i due: il ragazzo vuole procedere nel rapporto coi piedi di piombo, mentre Sara ha bisogno di risposte e coerenza. Nella lite, che continua in studio, si intromette anche Giuseppe, che chiede alla tronista se possa interessargli per davvero un ragazzo come Sonny: “Mi fa ridere, parla male di me per cercare di conquistare Sara”. Sonny chiarisce che tipo di esterna aveva allestito, ma che per la testardaggine della ragazza non è riuscito a portare a termine.
  • Quando il clima è già acceso, viene mandata in onda l’esterna fra Sara e Giuseppe, che fuori onda rivela di essere a disagio davanti alle telecamere e di non apprezzare i tempi morti. In ritorno in studio, Sonny è particolarmente nervoso, forse a causa dell’intesa e la complicità tra i due. Gianni Sperti e Daniele Dal Moro glielo fanno notare, lui si ammutolisce.
  • Nuovi corteggiatori per Sara, tra cui Gaetano, giovane napoletano che vive a Shangai, modello e imprenditore dai capelli biondi e gli occhi di ghiaccio. “Il mio prototipo è del ragazzo moro, ma lui mi piace particolarmente”. Fra i due litiganti, il terzo sarà quello a godere?
  • Spazio anche al tronista Carlo, con le esterne con le corteggiatrici Marianna e Cecilia: con entrambe le donne, il tronista si lascia andare a lunghi baci appassionati. Marianna pensa che Carlo si sia aperto maggiormente con Cecilia perché le ha già parlato della famiglia, lui che fa fatica a svelare lati della sua vita privata. In effetti, il tronista mostra più fiducia nei confronti di Cecilia, che tuttavia non riesce a digerire l’intimità fra l’uomo e la rivale.
  • La puntata si chiude con lo speed-test di Daniele Dal Moro e le sue corteggiatrici. Giorgia non è convinta e decide di salutare il tronista; Benedetta vorrebbe rimanere, ma è Daniele a non volerla nel parterre delle proprie corteggiatrici. Giulia, Pamela, Giada e Ginevra rimangono, mentre Cristina e la seconda Giulia vengono eliminate.

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti torna?

Lucia Bramieri: è già finita con il corteggiatore Antonello? (video)