Grande Fratello 2020, Elisa De Panicis aveva baciato un ex corteggiatore di Uomini e Donne (VIDEO)

Il flirt risale alla partecipazione dell'influencer ad un reality francese

Breve, ma intensa. Così si può definire la partecipazione di Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip 4 (che tornerà in onda domani sera su Canale 5 e che, come rivelato da Blogo, continuerà ad essere proposto in due appuntamenti settimanali fino alla fine della stagione).

L'influencer, infatti, nonostante la sua permanenza in gioco sia durata solo una settimana, è riuscita nell'intento di far parlare di sé, tra polemiche (con Salvo Veneziano, per esempio), flirt (con Andrea Denver) e incomprensioni varie. L'attenzione nei confronti della giovane donna, attualmente in love con il calciatore del Milan Theo Hernandez, non è scemata, anzi. Nelle ultime ore, non a caso, sui social stanno circolando alcuni video - che risalgono a un anno fa circa - nei quali Elisa appare particolarmente vicina ad un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Secondo quanto ricostruito, durante il programma televisivo francese Les Anges, Elisa si sarebbe avvicinata a Niccolò Ferrari, con tanto di sorrisi e baci appassionati. Il flirt, alla fine, pare non si sia mai trasformato in una vera e propria relazione.

Ricordiamo che nel 'curriculum' amoroso della modella 28enne parrebbe esserci anche Cristiano Ronaldo, oggi felicemente al fianco di Georgina Rodriguez.

  • shares
  • Mail