Grande Fratello Vip 2020, Paola di Benedetto su Federico Rossi: "Tra di noi c'è un sentimento che forse si prova una volta sola nella vita"

Grande Fratello Vip 4, il daytime di mercoledì 22 gennaio 2020 e le lacrime di Paola di Benedetto

Nel daytime di oggi, vediamo Pago che si è svegliato malinconico per aver sognato Serena ("Sono stati sette anni molto importanti e ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male", le aveva detto lei, entrando a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip).

Parlando con Fernanda Lessa, il cantante rivela che da tempo cercava un riavvicinamento con lui:

"La amo, sempre. Mi manca..."

Ammette di essere confuso perché non sa se le cose potrebbero comunque funzionare dopo la rottura che c'è stata.

Clizia, invece, parlando con Ivan parla della fine del suo rapporto con Francesco Sarcina:

"Non lo amo più da tempo ma ho continuato per mia figlia. Non ero più innamorata, non riuscivo ad andare via per il discorso della famiglia unita... Sono stata, invece, una delle tante coppie al mondo... Mi sentivo in colpa perché volevo tenere la famiglia unita. Io proteggo lei su tutto, il mio ego va via. "

"Lei ha un cuore incredibile" commenta Ivan.

Paolo Ciavarro, parlando, rivela che vorrebbe parlare di più col padre e si chiede se è orgoglioso di lui.

"Vorrei che lui fosse fiero come sono io orgoglioso di lui"

Confessa di aver avuto tutto dalla vita e che, da giovanissimo, non aveva disciplina e che non era disposto a fare sacrifici:

"Lui non mi ha visto lottare"

Paola si sfoga con lui, ammettendo la speranza che la sua famiglia e i suoi amici possano essere orgogliosa di lui e sente la mancanza del fidanzato Fede (del duo Benji e Fede):

"Sento che tra di noi c'è un sentimento che forse si prova una volta sola nella vita... Mi mancano tanto anche la mia famiglia... i miei amici"

  • shares
  • Mail