Conosciuta per essere stata uno dei volti della popolare soap Centovetrine, Licia Nunez ora nella casa del Grande Fratello VIP ha una storia da raccontare e quella storia riguarda una relazione importante con Imma Battaglia, ora sposata con Eva Grimaldi.

Sono state insieme per ben 7 anni fino al 2010, quando le strade si sono poi divise. Licia non nega di avere ancora un pensiero per Imma e lo conferma durante una chiacchierata con alcuni concorrenti della casa:

Quando ho incontrato Imma ho pensato alla donna che ti protegge, io stavo crescendo e sono cresciuta con lei. Un bel giorno lei mi ha detto “In un locale si è presentata Eva Grimaldi”. Era il luglio 2010, una volta si blocca il telefono su un video dove c’era un quadro che io ho riconosciuto, era della casa di Imma. Lì ho collegato una frase, quando lei mi chiese: ma secondo te si possono amare contemporaneamente due persone? La nostra storia è finita attorno a novembre/dicembre 2010.

Nel confessionale continua lo sfogo:

Ero la sua principessa. Lei amava me più della sua vita. E’ impensabile che un’altra persona entri nella tua vita e cancellare improvvisamente l’amore che provi per me. Tra me e lei ci sono stati sette anni d’amore intenso, viscerale. Lei probabilmente ha voluto aprire una porticina ad Eva, io con 20 anni in meno non ho mai aperto una finestra. E’ stato difficile da accettare tutto questo.

Concludendo con una domanda alla diretta interessata: “Ma davvero hai smesso di amarmi?”.

Annunciato da Pomeriggio cinque, questa sera Imma Battaglia sarà presente durante il secondo appuntamento con Grande Fratello VIP, c’è profumo di confronto fra le due.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Grande Fratello VIP 2020, Serena Enardu sente la mancanza di Pago: lo sfogo

Grande Fratello VIP 2020, il confronto tra Pago e Serena Enardu (VIDEO)