Mi manca tutto” è una Serena Enardu triste e pensierosa quella che ritroviamo a poche ore da quello che potrebbe essere il confronto della seconda puntata di Grande Fratello VIP. L’ex fidanzata di Pago, ora recluso nella casa a pochi passi dalla stanza nella quale è ospitata la Enardu, parla in un confessionale dal sapore malinconico.

Mi manca quando vado a dormire, mi manca la sua presenza che nonostante fosse una persona molto silenziosa, mi mancano anche i suoi silenzi. Io sono ancora innamorata di lui sennò non sarei qua.

Il Dejà vù vissuto a Temptation Island VIP è dietro l’angolo, così come nei falò, la preoccupazione di vedere il cantante a fianco di una delle donne della casa è un pensiero fisso nella testa di Serena:

Conoscerà tante belle ragazze, qui ce ne sono tante le ho viste. Probabilmente per cercare di dimenticarmi potrebbe provare ad avvicinarsi ad una di loro perché è deciso e poi potrebbe coinvolgersi di un’altra persona. Mi scoccerebbe. Perché questo problema ci metterebbe nelle condizioni di non avere un’altra possibilità. Il nostro rapporto se lo merita.

La speranza di Serena è tutta nelle mani del pubblico che deciderà se potrà incontrare Pago questa sera per un confronto e rimanere per una settimana insieme a lui nella casa oppure negarle la possibilità di risolvere una situazione ormai ancorata da mesi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Luigi Mario Favoloso: ritirata la denuncia di scomparsa (video)

Grande Fratello VIP 2020, Licia Nunez ripensa all’ex fidanzata: “Hai smesso di amarmi per davvero?”