E’ un’Antonella Elia scatenata, quella che stiamo vedendo in queste prime ore di Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, tornato in onda su Canale 5, mercoledì scorso, in prima serata.

Dopo aver svelato retroscena “scomodi” riguardanti Pechino Express, il reality game di Rai 2 al quale ha preso parte in passato, e dopo aver proposto ironicamente di spogliarsi per battere la concorrenza de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci che avrà inizio stasera su Rai 1 e che sfiderà la seconda puntata del GF Vip 4, la Elia ha sparato a zero su Fedez e Chiara Ferragni, facendo riferimento ad un loro video ironico nel quale praticavano la pole dance.

Quel video non è piaciuto affatto ad Antonella Elia che non ha usato mezzi termini per stroncare i Ferragnez, affermando che la pole dance è una cosa seria:

Scorrendo sui social, vado e scorro ad un certo punto vedo la Ferragni e Fedez, terribili. Simpatici zero. La pole dance è una cosa seria. Ma proprio simpatici zero, patetici. Quel babbuino si attaccava a ‘sto palo e quella ragazza faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e che si postano su Instagram… Era orrendo.

Fedez, che come avete letto è stato definito dalla Elia “un babbuino”, e Chiara Ferragni sono stati difesi, per quanto possibile, da Clizia Incorvaia e da Paola Di Benedetto. La Elia, infatti, ha proseguito imperterrita con la critica fino a quando la regia non ha staccato l’inquadratura:

Non era simpatica la cosa, ve lo giuro. Lei lo faceva per far vedere che faceva pole dance! Ve lo giuro, non dite caz*ate. Col pantaloncino…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Filippo Magnini e Giorgia Palmas: matrimonio a fine marzo 2020

Sanremo 2020, Giordana Angi: madre, Instagram, fidanzata, Amici