
“A volte non capisci cosa sta succedendo nella tua vita perché la vita si accanisce con te …ma anche dopo la tempesta più forte spunta sempre il sole… A St. Moritz, il sole splende per 322 giorni all’anno “spumeggiante come lo Champagne” io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere“. A scriverlo su Instagram è Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe. Il riferimento sembra essere anche alla quarantena che sta trascorrendo a distanza dalla moglie. La showgirl, infatti, uscita dalla Casa del Grande Fratello, è rientrata a Milano, dove vive con la figlia, mentre Parli pare sia rimasto a Saint Moritz, località turistica sulle Alpi svizzere dove si era recato da quando il padre si è ammalato (ed è poi deceduto) di coronavirus.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/619836/adriana-volpe-marito-roberto-parli-separazione-quarantena”][/related]
Rispondendo alle curiosità, alcune maliziose, dei suoi follower, Parli ha chiarito il caso del mancato follow della moglie (spiegato dalla stessa Volpe nei giorni scorsi):
I miei post sono sempre stati d’amore per mia moglie. Secondo voi è importante seguirsi nella vita o su Instagram.
La domanda (retorica) riuscirà a porre fine alle voci sul matrimonio con la Volpe, che continuano a circolare nonostante le smentite (forse non particolarmente incisive)?