A pochi giorni dall’eliminazione dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Biagio D’Anelli è tornato sui social con una dedica molto romantica nei confronti di Miriana Trevisan. L’ex gieffino che, durante la permanenza nel loft di Cinecittà , ha manifestato la volontà di frequentare la compagna d’avventura lontano dalle telecamere, ha postato, su Instagram, un video con il ‘Best of’ dei loro momenti più belli.
https://www.instagram.com/p/CYETU8thmKI/
Che ne sanno gli altri.
Dopo l’uscita di Biagio, l’ex velina di ‘Striscia la notizia’, si è confrontata, a lungo, con Katia Ricciarelli, convinta dell’autenticità del loro amore:
Quel litigio è stato un modo per unirci molto. Mi ha detto ‘ti amo’. E anche io.
Qualche ora dopo, l’ex moglie di Pago ha avuto un faccia a faccia anche con Manuel Bortuzzo. E’ sicura dell’affetto maturato, nelle settimane a stretto contatto, con il deejay pugliese:
[ghshortpost id=239311 title=”GF VIP 6, Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli: amici o qualcosa di più?” layout=”post_inside”]Il bacio che si siamo scambiati sotto le coperte era di una profondità ed intensità che andava oltre il semplice contatto fisico. Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni.
Biagio, ospite ieri di ‘Pomeriggio Cinque News’, è convinto che il trasporto fisico e mentale con Miriana possa creare una base solida per una relazione destinata a durare nel tempo:
Adesso la prima cosa che farò è sicuramente aspettare Miriana, però devo anche rispettare la mia ex ragazza, e quindi sto pensando di non confrontarmi telefonicamente ma personalmente con lei.
Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy








