William d'Inghilterra Kate Middleton
Pur essendo membri della famiglia Reale il Principe William e sua moglie Kate hanno sempre insistito per dare al figlio George un’educazione di tutto rispetto e infatti la duchessa di Cambridge ha fatto sapere (stando a quanto riporta il Sun) che il suo primogenito lavorerà per tutta l’estate nella tenuta di famiglia a Anmer Hall.
Come il padre William e lo zio Harry prima di lui anche il piccolo George dovrà far fede ai suoi impegni, e non potrà godere solo dei privilegi dovuti alla sua posizione. Stando a quanto riporta il Sun infatti, il piccolo baderà per tutta l’estate agli animali della tenuta di Anmer Hall, dove trascorrerà i mesi estivi insieme alla famiglia. Sarà suo compito quindi dare da mangiare e da bere a polli, maiali e agli altri animali che si trovano nella fattoria della tenuta.
Il principe è destinato un giorno a essere erede al trono d’Inghilterra e in tanti sono curiosi di saperne di più sulla sua vita a Kensington Palace (che lui e la sua famiglia si apprestano a lasciare nei prossimi mesi per cercare maggiore riservatezza in una delle tenuta Windsor al di fuori di Londra).
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…