Vittorio Sgarbi ha rischiato di annegare in Albania, salvato dalla figlia e da un bagnino, ora racconta la sua esperienza #noneladurso pic.twitter.com/hM7ilBXgFj
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) June 7, 2020
Vittorio Sgarbi ha commentato per la prima volta in televisione l’incidente di cui è stato protagonista nelle scorse ore in Albania, dove ha rischiato di annegare.
Il critico d’arte, collegato con Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso su Canale 5, ha ricostruito quanto accaduto, spiegando che nonostante la giornata non fosse buona e il mare fosse mosso, “spavaldo di natura e pensando di conoscere il mare, sono andato in acqua“.
Sgarbi ha notato che quando è entrato in acqua “solo mia figlia mi ha seguita, anche se con i pantaloni“. Quindi ha confessato di aver “perso la misura dello spazio” a causa della forza delle onde che lo hanno colpito tre volte.
Per fortuna l’incidente non ha avuto ripercussioni serie e grazie all’intervento della figlia (“è stata bravissima, presente e vigile“), Sgarbi si è salvato anche se dal mare ne è uscito “nud0”:
Ho perso mutande e occhiali. L’unico trauma è stato essere in posti bellissimi, senza vedere nulla, perché senza occhiali non vedo nulla. Il mio problema è stato il lutto per gli occhiali. Per fortuna il sindacodi Valona mi ha fatto fare gli occhiali lì e così a mezzanotte sono tornato a vedere.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG